Cr@zy Summer J@m

Il 3, 4 e 5 Settembre prenderà vita la cr@zy summer j@m. Sport, musica e cultura si intrecceranno riportando attraverso il linguaggio della strada il grido di libertà dei giovani.

 Tre giorni per rompere la monotonia della nostra "isola pedonale", tre giorni per dare spazio a chi, di solito, spazio non ne ha.

Professionisti e semplici appassionati saranno protagonisti dei tornei di streetball e calcio a 3 (si ricorda che le iscrizioni sono aperte a tutti). Verranno messi a disposizione tubi e rampe per chi ha uno skate o un paio di rollerblade e ha voglia di dare spettacolo mettendo a dura prova il proprio equilibrio. La giusta atmosfera sarà creata dai writers che armati di spray e creatività daranno un tocco di colore ai grigi muri della zona (gentilmente concessi) e da artisti di strada come giocolieri e mangiafuoco. Verrà portato in strada anche il teatro, affinché questa manifestazione possa interessare a tutti, possa fare esprimere liberamente i giovani, possa far comprendere i lati positivi di attività troppo spesso condannate dall’opinione pubblica.
Questa è la cr@zy summer j@m: il primo passo verso qualcosa di più importante, il primo episodio di una lunga serie. La Mondrayork Family si impegnerà, fino a quando gli sarà possibile, ad organizzare eventi simili puntando su un’arma vincente: i giovani.
Siamo sempre alla ricerca di partner per sponsorizzare questo evento, chiunque voglia appoggiarci può contattarci a staff@zeroserio.com.

Questo è il flyer dell’edizione 2002 di cr@zy summer jam

Lascia un commento