Collabora

A Zeroserio piace una delle peculiarità che più contraddistingue internet, vale a dire “l’interazione”.
Oltre a passarvi commenti, analisi, critiche, cose interessanti (poche), cavolate (molte), Zeroserio vuole soprattutto sentire le vostre opinioni, le vostre idee… insomma vuole vedervi partecipi.
Quindi se rientrate in una delle seguenti categorie: megalomani, mitomani, esibizionisti, nudisti, sofferenti di manie di protagonismo, complessati o semplicemente gente “normale”, potete inviarci i vostri pezzi da inserire o in una nostra rubrica già esistente o in una nuova rubrica creata appositamente.
I temi trattati, possibilmente originalucci e non scopiazzati! (mi raccomando, le vostre critiche, i vostri pensieri, non quelli di settimanali, riviste, libri, ecc.) potrebbero essere pubblicati su Zeroserio. Per motivi di spazio, di tempo e menefreghismo, non potrà andare on-line molto vostro materiale, quindi sarà fatta una selezione e saranno individuati i migliori.
Così anche voi un giorno potreste dire ai vostri figli o nipoti (se già non li avete!)… “ho scritto su Zeroserio punto com!”. (Sai che onore?!)

collabora@zeroserio.com